Promettiamo di metterti in contatto con tutto ciò che conta nel mondo delle corde. Fornendoti consigli pratici e stimolanti, accesso esclusivo alle persone più importanti del settore e una prospettiva internazionale. Che tu sia un insegnante di archi, un musicista, uno studente, un costruttore di strumenti o un appassionato, leggere The Strad ti mette al top del tuo gioco.
- Goditi VIDEO esclusivi, CLIP AUDIO e LINK INTERATTIVI.
- Scarica i tuoi problemi IMMEDIATAMENTE
- SUPPLEMENTI esclusivi solo per abbonati, disponibili GRATUITAMENTE nell'edizione digitale
Ulteriori informazioni:
• Aggiunti contenuti tra cui: gallerie fotografiche esclusive che ti danno accesso a foto aggiuntive, interviste video di musicisti e produttori rinomati e clip audio per masterclass e recensioni di CD.
• È possibile scaricare l'ultimo numero, i numeri arretrati fino a marzo 2011 e speciali unici come il supplemento Rostroprovich.
• Accesso istantaneo: scarica un numero istantaneamente invece di aspettare la pubblicazione. Una volta scaricato un numero, puoi accedervi ovunque tu sia, online o offline.
Pocketmags è lo sportello unico per tutte le nostre edizioni digitali. Compatibile con i dispositivi Android, garantisce che tutti i tuoi problemi siano al sicuro anche se perdi o sostituisci il tuo dispositivo, puoi semplicemente accedere al tuo nuovo dispositivo per accedere al problema. Consente inoltre la navigazione su più dispositivi e piattaforme. Gli utenti possono registrarsi/accedere a un account Pocketmags in-app. Gli utenti Pocketmag esistenti possono recuperare i propri acquisti accedendo al proprio account.
Accessori, Gradi e Summerplus sono disponibili come supplementi gratuiti con l'edizione digitale nel relativo numero. I supplementi gratuiti non includono The Strad Directory o poster esclusivi per gli abbonati alla carta stampata.
Se riscontri problemi o dubbi con l'app The Strad, contatta: louise.read@thestrad.com e ti risponderemo entro 48 ore.
---------------------------------
Questo è un download gratuito dell'app. All'interno dell'app gli utenti possono acquistare il numero attuale e i numeri arretrati.
Gli abbonamenti sono disponibili anche all'interno dell'applicazione. L'abbonamento partirà dall'ultimo numero.
Gli abbonamenti disponibili sono:
12 mesi: 12 numeri all'anno
-L'abbonamento si rinnoverà automaticamente a meno che non venga annullato più di 24 ore prima della fine del periodo corrente. Il rinnovo ti verrà addebitato entro 24 ore dalla fine del periodo corrente, per la stessa durata e alla tariffa di abbonamento corrente per il prodotto.
-Puoi disattivare il rinnovo automatico degli abbonamenti tramite le Impostazioni del tuo account, tuttavia non puoi annullare l'abbonamento corrente durante il suo periodo attivo.
- Il pagamento verrà addebitato sul tuo account Google Play alla conferma dell'acquisto e qualsiasi parte inutilizzata del periodo di prova gratuito, se offerto, verrà persa quando viene acquistato un abbonamento a tale pubblicazione.
Gli utenti possono registrarsi/accedere a un account pocketmags in-app. Ciò proteggerà i loro problemi in caso di smarrimento del dispositivo e consentirà la navigazione degli acquisti su più piattaforme. Gli utenti pocketmags esistenti possono recuperare i propri acquisti accedendo al proprio account.
Si consiglia di caricare l'app per la prima volta in un'area wi-fi in modo da recuperare tutti i dati relativi all'emissione.
È possibile accedere alla guida e alle domande frequenti nell'app e su pocketmags.
In caso di problemi, non esitare a contattarci: help@pocketmags.com
--------------------
Puoi trovare la nostra politica sulla privacy qui:
http://www.pocketmags.com/privacy.aspx
Puoi trovare i nostri termini e condizioni qui:
http://www.pocketmags.com/terms.aspx